Lo sviluppatore e distributore Nuverse è entusiasta di far debuttare la nuova stagione di Dragonheir: Silent Gods intitolata Fall of Increscent. La stagione farà piombare i giocatori nelle isole di Aethercairn, una nuova regione ricca di potenzialità e di luoghi per intrepide esplorazioni. Dopo 10 milioni di scaricamenti, questo aggiornamento aggiunge un nuovo gameplay marittimo dinamico, nuovi contenuti per le missioni e una serie di nuovi personaggi, sia amici che nemici.

Vivi una straordinaria avventura nautica
A partire da oggi, i giocatori potranno avventurarsi nelle isole di Aethercairn ed esplorare le vaste regioni di Increscenta, Driftwood e Leviathan Hollow, ritrovando volti familiari e scoprendo il passato degli elfi Sheen e Wood. Inoltre, incontreranno anche i misteriosi Merfolk e potranno unire le forze per salvare dall’invasione l’ultima terra sacra di Adenthia: le torri Dusky e Silvery.

Inoltre, ora è disponibile l’esplorazione marittima con incredibili mappe oceaniche. Però i giocatori dovranno fare attenzione a ciò che si nasconde sotto di loro. Le perturbazioni dovute alle correnti oceaniche richiederanno una pianificazione strategica del percorso, ma bisognerà tenere gli occhi aperti: spesso, il tesoro è custodito da balene mostruose e altri pericolosi nemici.

I giocatori dovranno risolvere enigmi interattivi per raggiungere i livelli più profondi delle torri Dusky and Silvery e scoprire quattro nuovi tipi di dungeon introdotti in questa stagione, con nuovi terreni nelle isole e nei fondali marini. Esplorare e conquistare questi dungeon farà ottenere ricompense speciali.

Sconfiggi nemici inquietanti e sblocca nuovi eroi epici
Emergendo dal Chaotic Realm, i giocatori dovranno affrontare Abyssolossus, un’entità formidabile che assume due forme terrificanti. Le loro caratteristiche uniche costringeranno a ripensare le strategie per vincere. I viaggi saranno ostacolati da due nuovi boss dei dungeon: Mushroom Broodmother e Mekkatorquem. Inoltre, un nuovo boss non ancora annunciato e appartenente alla tradizione di Dungeons & Dragons aspetta di essere scoperto.

Per i primi 10 giorni della nuova stagione (dalle 08:00 del 15 dicembre alle 08:00 del 25 dicembre), i giocatori avranno a disposizione un pool limitato di evocazioni di eroi con la possibilità di assicurarsi rapidamente eroi esclusivi della stagione e formare squadre ben assortite. L’ultimo aggiornamento trasforma le regole vigenti Elemental Affinity in forma di Burn, Ice Blast e Thunderbolt. Questi nuovi poteri possono essere sfruttati da 30 nuovi eroi, tra cui Shai’nachtan, Shinnah e Karf.

Inoltre, verranno aggiunti 14 nuovi manufatti per migliorare le abilità degli eroi, tra cui quelli esclusivi della scuola dei danni, che aumentano i danni inferti dagli eroi Burn, Ice Blast e Thunderbolt. I giocatori che non hanno eroi leggendari possono usare le nuove Lavasioux’s Roots per migliorare la salute e l’attacco e raddoppiare il miglioramento degli attributi.

Guadagna premi stagionali
L’inizio della stagione permetterà ai giocatori di pescare un eroe leggendario ogni 80 evocazioni e, grazie al nuovo pool di carte Forthfaring Summons, di ottenere un eroe leggendario ogni 10 evocazioni. Inoltre, i giocatori possono accettare incarichi e sbloccare ricompense rare nella missione di questa stagione: Walker’s Trails.

Un portavoce di SGRA commenta: “Vogliamo ringraziare la nostra community per il grande sostegno ricevuto negli ultimi mesi. Con ogni nuova stagione, il nostro obiettivo è rinnovare la freschezza provata dai giocatori quando sono entrati per la prima volta nel mondo di Dragonheir, offrendo un assaggio di nuove trame, eroi, squadre e regole strategiche. Fall of Increscent è un’ambiziosa estensione del nostro vasto multiverso e non vediamo l’ora che i giocatori prendano il largo in questa nuova avventura. Abbiamo anche un paio di anticipazioni su ciò che ci aspetta in futuro: nella stagione 3 apporteremo un’importante revisione delle combinazioni strategiche di eroi, mentre per la Stagione 4 stiamo ulteriormente perfezionando il gameplay del combattimento di Dragonheir, introducendo ulteriori elementi che i giocatori potranno utilizzare nel sandbox”.

Il nuovo contenuto stagionale di Dragonheir: Silent Gods è ora disponibile su Mac, Windows, Epic Games Store, Steam e dispositivi iOS e Android. Fai clic qui per scaricare subito il gioco e ricevere il codice regalo esclusivo Dragonheir25 per riscattare ricompense limitate.