Bungie ha annunciato l’uscita di Destiny 2: The Final Shape, l’ultima espansione della saga di Luce e Oscurità. L’espansione sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S il 27 febbraio 2024.

In Destiny 2: The Final Shape, i Guardiani affronteranno il Testimone, la più grande minaccia mai affrontata finora. I giocatori dovranno viaggiare all’interno del Viaggiatore e impedire al Testimone di portare a compimento i suoi piani.

L’espansione introduce nuove attività, armi, abilità e nemici. I Guardiani potranno anche esplorare una nuova destinazione, il Pallido Cuore, situato all’interno del Viaggiatore.

Destiny 2: The Final Shape è l’ultima espansione della saga di Luce e Oscurità e sarà il culmine di anni di storia. I Guardiani dovranno unirsi per sconfiggere il Testimone e salvare il Sistema Solare.

Ecco alcuni dei nuovi contenuti di Destiny 2: The Final Shape:

  • Nuova campagna: i Guardiani dovranno viaggiare all’interno del Viaggiatore e impedire al Testimone di portare a compimento i suoi piani.
  • Nuova destinazione: il Pallido Cuore, situato all’interno del Viaggiatore.
  • Nuove attività: incursione, attività stagionali, eventi pubblici e altro ancora.
  • Nuove armi: pistole, fucili, fucili a pompa, fucili a fusione, fucili a lanciarazzi, mitragliatrici, fucili da cecchino e altro ancora.
  • Nuove abilità: super, granate e altro ancora.
  • Nuovi nemici: soggiogatori, un nuovo tipo di nemico in grado di usare i poteri della stasi e della telascura.

Destiny 2: The Final Shape è l’ultima espansione della saga di Luce e Oscurità e sarà il culmine di anni di storia. I Guardiani dovranno unirsi per sconfiggere il Testimone e salvare il Sistema Solare.

Weekend di prova de La Regina dei Sussurri
Chi non avesse ancora avuto modo di giocare all’espansione Destiny 2: La Regina dei Sussurri potrà farlo gratuitamente dal 24 al 27 agosto, durante il weekend di prova di Destiny 2: La Regina dei Sussurri. In questa rivoluzionaria campagna, i guardiani esplorano il tronomondo di Savathûn scontrandosi con le creature dell’alveare lucente, in grado di brandire la Luce. L’espansione offre inoltre la possibilità di affrontare la campagna a un livello di difficoltà superiore, ovvero in modalità leggendaria, per cimentarsi in sfide più ardue e guadagnare altre ricompense! Infine, l’espansione La Regina dei Sussurri sarà in offerta dal 22 agosto al 5 settembre e disponibile per gli abbonati a PlayStation Plus e PlayStation Plus Extra a partire dal 15 agosto.