2K ha svelato oggi tutte le novità in arrivo per La mia NBA e The W*in NBA 2K24, disponibili per PlayStation  5 e Xbox Series X|S.

La mia NBA dà il benvenuto a una Nuova Era

Lo scorso anno in La mia NBA hanno debuttato le Ere, permettendo ai giocatori di cimentarsi in alcune delle epoche più iconiche della storia del basket. Quest’anno i giocatori potranno riscrivere la storia e scendere in campo nell’Era di LeBron, dove potranno tornare al 2010 e unire le forze con il miglior tiratore di tutti i tempi della storia dell’NBA, LeBron James.

“Siamo entusiasti che i fan di La mia NBA possano sperimentare tutte le novità che questo franchise può offrire quest’anno”, ha dichiarato Erick Boenisch, vicepresidente del team di sviluppo di NBA 2K e Visual Concepts. “Ere La mia NBA continua a dare ai giocatori l’opportunità di sperimentare futuro e passato dell’NBA, introducendo ora una parte fondamentale della storia dell’NBA: l’Era LeBron. Abbiamo inoltre reso la modalità più accessibile con La mia NBA semplificata, che velocizza e facilita l’accesso a La mia NBA .”

  • La mia NBA semplificata: consente ai nuovi giocatori di entrare più rapidamente nel gioco, offrendo un approccio “pick-up-and-play” all’amata modalità offerta dal franchise. I giocatori occasionali troveranno l’esperienza più accessibile e intuitiva, per chi vuole esplorare La mia NBA sarà un perfetto punto di partenza. La mia NBA semplificata offre ai giocatori la libertà e la flessibilità per fare rapidamente le mosse vincenti, come effettuare scambi senza le restrizioni del CBA, estendere i contratti, avere visibilità sulle prossime classi del draft e altro ancora.
  • L’Era LeBron: i giocatori potranno rivivere o riscrivere l’anno 2010, che ha visto LeBron James unire le sue forze con Dwyane Wade e Chris Bosh per creare la super-squadra degli “Heatles”. Man mano che i fan passano dagli anni 2010 all’Era Moderna, alcuni giocatori subiranno una trasformazione automatica di invecchiamento, nuova caratteristica presente in tutte le Ere storiche.
  • Contratto collettivo di lavoro del 2023: per onorare il nuovo CBA (Collective Bargain Agreement ) che l’NBA e la National Basketball Players Association hanno stipulato lo scorso anno, NBA 2K24 implementa nuove caratteristiche come i pronostici relativi alla tassa sul lusso con il tetto salariale, il livellamento del tetto salariale, l’aumento del valore delle Eccezioni-di-medio-livello (MLE) e altro ancora.

MyLEAGUE torna in NBA 2K24

MyLEAGUE torna in NBA 2K24 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori potranno prendere decisioni esecutive vestendo i panni del General Manager e guidare la propria squadra verso la vittoria del campionato o elevare lo status della lega a Commissioner of the NBA.

Alla ricerca della grandezza sul campo con The W

The W torna anche in NBA 2K24 per PS5 e Xbox Series X|S. Quest’anno, The W introduce nuove modalità per i giocatori per personalizzare il modo in cui si svolge la loro WNBA, nuovi modi di competere in partite casuali 3v3 e di inseguire premi e molto altro ancora.

“Elevare The W in NBA 2K è sempre una parte emozionante del nostro lavoro “, ha dichiarato Felicia Steenhouse, Senior Producer di Visual Concepts. “Non vediamo l’ora di vedere come i giocatori sceglieranno di sviluppare la loro carriera in The W mentre inseguono la grandezza sul campo”.

The W aggiungerà anche una serie di nuove caratteristiche per il gioco femminile, tra cui:

  • Scegli il tuo percorso: Le giocatrici potranno scegliere il loro percorso verso la celebrità della WNBA con due opzioni: entrare nella lega come stella del basket del college o come giocatrice emergente con una preziosa esperienza internazionale. Sta alla giocatrice decidere come si svolgerà la sua carriera nella WNBA;
  • Alla ricerca della grandezza: Quest’anno The W aggiungerà la nuovissima funzione, “In Pursuit of Greatness” in cui le giocatrici potranno essere messe a confronto con alcune delle stelle più dotate della WNBA per vedere come si comportano rispetto alle loro rivali;
  • Partitelle: Al posto delle Sfide di contatto dell’anno scorso, quest’anno le giocatrici potranno guadagnare emozionanti distintivi gareggia