Sony Interactive Entertainment e Sony Pictures Entertainment portano l’app Sony Pictures Core (in precedenza conosciuta come Bravia Core) sulle console PlayStation 5 e PlayStation 4.

Con Sony Pictures Core, i giocatori PlayStation potranno acquistare e noleggiare fino a 2.000 film sulle console PS5 e PS4. Gli utenti, inoltre, potranno comprare una selezione di film di Sony Pictures grazie ad un’esclusiva finestra di accesso anticipato direttamente dalla propria console.

I membri PlayStation Plus Premium, come parte dello loro iscrizione, avranno accesso ad un accurato catalogo di 100 film tramite l’app Sony Pictures Core per lo streaming on demand dalla libreria Sony Pictures.

Al momento dell’uscita, saranno disponibili film di grande successo come Spider-Man: Across the Spider-Verse, Spider-Man: No Way Home, Uncharted, The Equalizer, Fidanzata in Affitto, Bullet Train,e Ghostbusters: Afterlife e tanti altri.

In mercati selezionati, come Regno Unito, Francia, Germania e Giappone, il primo film disponibile con l’accesso anticipato sarà Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile, tratto dall’incredibile storia vera di una squadra di improbabili sfavoriti: un giovane videogiocatore, un ex-pilota fallito e un dirigente idealista del settore automobilistico. Insieme, rischiano tutto per cimentarsi nello sport più elitario del mondo.

Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile è attualmente disponibile su Sony Pictures Core negli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda e arriverà presto in altri mercati. Acquistando questo film su Sony Pictures Core, riceverete un credito per effettuare un acquisto nel gioco GT7, dove ci saranno anche le auto mostrate nel film. Il film è anche presentato in IMAX per offrire un’esperienza visiva elevata, con un’ottima qualità dell’immagine su PS5 e PS4, direttamente nel vostro salotto.