Il pluripremiato Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate di Super Evil Megacorp, che ha ricevuto oltre 22.000 recensioni 5/5 da parte dei giocatori su dispositivi mobili, farà il suo debutto su console il 17 luglio sbarcando su Nintendo Switch. Le celebri tartarughe, grandi amanti della lotta al crimine e della pizza, sono tornate più forti che mai in questo gioco d’azione roguelike che farà viaggiare i giocatori attraverso portali in grado di distruggere la realtà per salvare il maestro Splinter che è stato rapito. TMNT: Splintered Fate. A partire da oggi, i giocatori potranno preordinare il gioco e aggiungerlo alla lista dei desideri prima del lancio.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate fa calare i giocatori nei panni di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo in una storia tutta nuova scritta dai leggendari autori di fumetti Tom Waltz e Kevin Michael Johnson. Caratterizzato dallo speciale stile di combattimento fluido di Super Evil combinato con un gameplay roguelike strategico e sorprendente, il risultato è un’esperienza tubolare rigiocabile delle Tartarughe ninja. Il gioco include combattimenti rapidi, un sistema di costruzione diversificato che consentirà ai giocatori di creare la propria Tartaruga ninja, possibilità di gioco in cooperativa per un massimo di 4 giocatori e visual design, grafiche e qualità audio migliorati.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate è progettato in base alla filosofia di Super Evil secondo cui i giocatori su tutte le piattaforme meritano di vivere esperienze di gioco belle, reattive e condivise. Questo principio alimenta anche l’EVIL Engine di Super Evil, noto per offrire la migliore esperienza di gioco possibile con grafiche ad alta prestazione e controlli di precisione sulla più ampia gamma di hardware e schermi.