Ubisoft annuncia che The Crew Motorfest’s Season 4 è disponibile in tutto il mondo a partire da oggi 3 luglio come aggiornamento gratuito. Entra in un nuovo regno di personalizzazione automatica con la playlist “Donk vs Lowrider”, oltre a sperimentare nuove aggiunte di contenuti ed eventi. Per celebrare quest’ultimo aggiornamento dell’Anno 1, sarà disponibile un Weekend gratuito che andrà dal 4 all’8 luglio su PlayStation (PS5, PS4) e PC (Ubisoft Connect, Epic Games Store), e dall’11 al 15 luglio su Xbox (One e Series). Con questo Weekend Gratuito, i giocatori che hanno già utilizzato le loro cinque ore di Prova Gratuita o hanno partecipato ad altre fasi gratuite possono estendere il loro tempo di gioco.

Con la playlist “Donk vs Lowrider“, dovrai scegliere da che parte stare e imparare le specificità di due culture automobilistiche. Seguendo vari workshop e scontri, costruirai progressivamente l’auto Donk o Lowrider definitiva, con ruote enormi da un lato e sospensioni idrauliche dall’altro.

Con l’uscita di questa nuova playlist sono in arrivo nuove caratteristiche di gioco come la “Car Dance”, una modalità di gioco basata sul ritmo e legata alle abilità uniche delle Lowriders, e la “Street Versus”, una modalità basata sulle prestazioni tra auto Donk su una pista di accelerazione. Il completamento della playlist sbloccherà 4 nuove auto per i giocatori: la Buick GNX El Sereno Lowrider Edition (Street T1), la Buick GNX West Side Lowrider Edition (Street T1), la Chevrolet Caprice Weasel D. Customs Donk Edition (Street T1) e la Chevrolet Caprice Donk HOONIGAN (Street T1).

Inoltre, i giocatori potranno guadagnare un nuovo tipo di vanity item, le figure da cruscotto, partecipando alla Playlist Donk vs Lowrider o completando eventi e sfide nel corso della Stagione 4. Personaggi famosi della scena automobilistica, come Ring Brothers, Yiannimize, KRC Japan e Liberty Walk, si uniranno al festival durante le settimane dedicate, mostrando le loro visioni uniche. Per i giocatori più avventurosi, una seconda playlist, “Off-Roading Addict Vol. 2”, sarà disponibile gratuitamente a partire dal 14 agosto, offrendo nuove opportunità di esplorare il lato selvaggio dell’isola di O’ahu.

La Season 4 porta anche un’entusiasmante serie di 29 nuovi veicoli, tra cui 22 auto esclusive di The Crew Motorfest e 7 provenienti dagli ultimi aggiornamenti di The Crew 2, che i giocatori possono importare gratuitamente grazie alla funzione Collection Import. Al lancio sarà disponibile la tanto attesa Audi RS6 Avant (Street T2) assieme alla sua versione personalizzata da Yiannimize (Street T2), alla Buick GNX (Street T1) e alla Chevrolet Caprice (Street T1) incluse nell’Year 1 Pass. La Ford Mustang Dark Horse 2024 (Street T2) sarà aggiunta il 31 luglio. Ma non è tutto: molti altri veicoli saranno disponibili nel corso della stagione. L’aggiunta della BMW M8 Coupe Performance Edition, inclusa nel nuovo lancio della Stagione 4 su Twitch, è l’indizio di una grande collaborazione con BMW Lifestyle.

Il team del Crew Motorfest si impegna a fornire un’esperienza di qualità della vita e del servizio sempre rinnovata. Per questo motivo la Stagione 4 apporta una vasta gamma di miglioramenti basati sul feedback della comunità. Per un elenco dettagliato di tutte le caratteristiche della qualità della vita e della qualità del servizio, visita il blog post.

The Crew Motorfest è disponibile su PlayStation 4/5, Xbox One & X|S e PC attraverso Ubisoft Connect, Steam ed Epic Games Store. La sua Ultimate Edition è anche inclusa negli abbonamenti Ubisoft+ tramite Ubisoft Connect, Xbox e Amazon Luna*.