Finalmente, il sole sorge su una nuova era di battaglia! Relic Entertainment e SEGA Europe hanno annunciato Warhammer 40,000: Dawn of War III, l’attesissimo terzo capitolo del franchise di strategia in real time acclamato dalla critica.
Dawn of War III immerge i giocatori nella brutalità crescente di una guerra galattica, dove potranno condurre un’ unità di eroi d’elite e degli eserciti colossali fino alla vittoria, o all’oblio.
Potenti guerrieri si ergeranno tra le linee durante gli assalti e faranno tremare il campo di battaglia, in un incredibile spettacolo degno dell’ iconico universo di Warhammer 40,000 di Games Workshop®.
Basandosi su 12 anni di gameplay esplosivo, Dawn of War III combina la scala epica di Dawn of War, con la personalizzazione e l’elite di eroi di Dawn of War II. Il risultato è un’ edizione imperdibile che offre ai giocatori una ricca esperienza strategica, una grafica mozzafiato e delle catastrofiche sorprese che ci si può aspettare da Relic che ha portato il franchise nell’era moderna.
“Questo è il Dawn of War che i fan stavano aspettando,” ha dichiarato Stephen MacDonald, Executive Producer del titolo. “Le nostre più grandi unità di sempre? Ci sono. Laser orbitali giganti? Ci sono. Base-building, eroi epici, enormi battaglie, c’è tutto qui. Preparati al più grande Dawn of War di sempre. Per l’Imperatore!”
Nel trailer d’annuncio pubblicato a fine post, Relic ha rivelato le forze devastanti di Space Marine, Eldar e Orki bloccati in battaglia, che scivolano sempre di più nel buio di una guerra senza fine.
Con episodi rilasciati precedentemente rispetto all’acquisizione di Relic nel 2013, Dawn of War III sarà un punto di riferimento nelle uscite di Relic: il suo primo titolo principale prodotto interamente come studio di proprietà di SEGA.
“Questo annuncio è un grande momento per tutti noi di Relic e presso SEGA”, ha dichiarato Justin Dowdeswell, General Manager di Relic. “Stiamo impostando gli obiettivi per quello che possiamo ottenere, per mostrare ai giocatori che cosa possono aspettarsi da noi in futuro. Questo è solo l’inizio.”